I Termini e Condizioni d’Uso, cui spesso si fa riferimento come Termini di Servizio, Termini d’Uso, Termini di Utilizzo, Condizioni Generali, Note Legali o TOC, sono il documento che disciplina il rapporto contrattuale fra il titolare del servizio fornito dal sito/app e l’utente finale.
Le seguenti indicazioni, regolano i rapporti tra Mylae Parking Brand di Mylae Group Srls (di seguito denominata Mylae Parking o semplicemente Fornitore) che fornisce il servizio e gli utenti finali cioè, qualsiasi persona fisica o giuridica (di seguito denominati Utenti/e o Acquirente).
L’Utente che si avvale del servizio di Prenotazione del Parcheggio, incarica per suo nome e conto Mylae Parking di riservare il servizio di parcheggio selezionato. Con l’acquisto della Prenotazione, esprime il suo consenso al trattamento dei propri dati secondo la L. 675/96, tramite l’inserimento dei dati richiesti nella pagina web dedicata e corrispondendone il rispettivo prezzo a titolo di provvista anticipata.
La corresponsione del prezzo è inteso come “mezzo necessario per l’esecuzione del mandato” (articolo 1719 c.c.), quindi l’Utente è tenuto a rispettare tutte le Condizioni Generali contenute nel presente Regolamento.
Il presente Regolamento deve essere quindi letto ed approvato in tutte le sue parti prima di terminare l’operazione di registrazione e tanto più quella di pagamento.
Sul sito a denominazione www.mylaetaxigaragemilazzo.com altro Brand della Mylae Group Srls è possibile prenotare un’area (stallo) di sosta (coperta o scoperta) scegliendo tra le due opzioni con la seguente modalità: Prenotazione con pagamento anticipato.
Fornitore – Mylae Parking
I servizi oggetto del presente Regolamento sono posti in vendita da Mylae Parking (Brand di Mylae Group Srls) con sede in Via Nino Bixio, 9, 98057 Milazzo (Me), avente P.iva 03591830835, attraverso il sito mylaetaxigaragemilazzo.com.
1.1 Il servizio ha come oggetto l’acquisto on line di servizi relativi alle aree di sosta così come indicati e offerti in vendita sul sito www.mylaetaxigaragemilazzo.com (location in Via Nino Bixio, 9 e in Via Acqueviole, 96 in 98057 Milazzo (Me).
a) penale del 10% dall’avvenuta transazione online fino a 30 giorni prima della data del check-in;
b) penale del 20% da 30 giorni sino a 15 gg prima della data del check-in;
c) penale del 30% da 14 giorni sino a 3 giorni prima della data del check-in;
d) penale del 50% da 3 giorni sino a 1 giorno prima della data del check-in;
e) penale del 100% da 1 giorno sino a 4 ore prima della data del check-in;
e comunque, superiori a 5€.
Con la ricezione della comunicazione con la quale l’Utente comunica l’esercizio del diritto di recesso, le Parti del presente contratto sono sciolte dai reciproci obblighi, fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti del presente articolo.
La presente informativa unitamente al regolamento servizi dovranno intendersi come efficaci e vincolanti sia nei confronti delle persone fisiche che delle persone giuridiche.
PayPal è tra le invenzioni più innovative degli ultimi vent’anni. Dal 1998, anno del lancio, ha rivoluzionato il settore dei pagamenti online.
Per pagare con PayPal basta utilizzare soltanto un indirizzo mail e la password o il proprio numero di cellulare ed il codice PIN. Con pochi click è possibile concludere i propri acquisti online nella massima sicurezza, liberandosi dal temuto fenomeno della clonazione della propria carta e di tutti i problemi che ne derivano.
Per procedere e terminare l’acquisto, basta inserire l’email e la password che sono le credenziali che servono per entrare nel tuo account Paypal. Questo servizio tra l’altro ha un vantaggio che sta nel fatto che si può acquistare nella propria valuta locale. Infatti, PayPal elabora pagamenti in 27 valute ed in più di 200 mercati. La conversione è automatica e nei casi di valuta differente dalla propria viene applicata una tariffa di commissione che l’azienda comunica sempre in modo chiaro e trasparente (verifica la tabella completa delle tariffe che trovi sul sito www.paypal.com).
È consentito l’ingresso in parcheggio solo a coloro con temperatura inferiore ai 37,5°C, e a chi non abbia avuto negli ultimi 7 giorni contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19.
All’interno delle strutture e dei mezzi Mylae Parking è necessario indossare la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza interpersonale (cioè tra i nostri operatori e l’Utente).
Prima di ogni contatto con i nostri operatori è necessario utilizzare i prodotti di igienizzazione delle mani disponibili in diversi punti all’interno della reception e del Deposito mezzi.
L’ingresso in “navetta” viene contingentato in base al mezzo presente al momento dell’arrivo in parcheggio. Seguire le indicazioni dei nostri operatori e non salire mai autonomamente senza alcuna indicazione o autorizzazione.
Consulta pure la nostra Politica sulla Privacy e sui Cookie